Olismo

Riequilibrio con cristalli

La cristalloterapia è un’antica metodologia naturale che favorisce l’autoguarigione attraverso l’uso di pietre, cristalli e minerali permettendo di curare gli squilibri del campo energetico, raggiungendo uno stato di benessere psico-fisico.

I Chakra (dal sanscrito, ruota) sono i centri energetici che hanno il compito di gestire l’energia dei vari distretti del corpo, coordinando il flusso di entrata ed uscita delle energie che nutrono i nostri campi aurici.

I cristalli, nati nel cuore della Terra, sono carichi di una propria energia e risuonano con i nostri Chakra.
Per le loro proprietà essi possono individuare i blocchi presenti nei corpi sottili dell’individuo e rilasciarli attraverso le loro peculiari vibrazioni.

Durante le sedute, su ognuno dei sette Chakra principali saranno disposti uno o più cristalli che verranno lasciati agire dai 30 ai 45 minuti in modo da irrorare la persona con la loro energia.
Si tratta di un metodo che lavora sui corpi sottili a livello vibrazionale.

Vi ricordiamo che i trattamenti olistici non sono riconosciuti dalla medicina convenzionale, non sono massaggi estetici e non possono sostituire terapie prescritte da medici ma possono, eventualmente, operare in modo complementare ad esse.

 

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply