Percorsi trasformativi olistici con Manuela Mancini

PMT

PMT o Trasmutazione delle Memorie in una Piramide di Luce

Quante volte si vivono situazioni bloccate, dolorose, ripetitive?Altro non sono, che masse di memorie che non fluiscono e il nostro sistema va in blocco.
A volte viviamo situazioni bloccate, dolorose, ripetitive (coazioni a ripetere) generate da masse di memorie cellulari dotate di vita propria, che ci obbligano a ripetere un copione.
Le nostre memorie, infatti, sono responsabili di tutti i problemi fisici, relazionali, finanziari: ecco perché è importante trasformarle con la PMT unicamente nell’ordine voluto dall’anima.

 

 

 

La PMT è una tecnica evolutiva che innalza le nostre vibrazioni, sciogliendo ciò che è bloccato nel corpo, nella mente, nelle emozioni e nell’Anima  nel corso di una seduta di circa 45 minuti, trasportando i corpi energetici verso un’ottava di vibrazioni superiori.
Così iniziamo a trovarci là dove dobbiamo essere, in sintonia con la nostra vera Vita.

Gli effetti della PMT diventano evidenti nella vita quotidiana.
Le cose cominciano a cambiare intorno a noi: quando rimuoviamo un blocco interiore smettiamo di attirare a noi situazioni e persone che ce lo mostrano.
Trasmutando memorie che ci ostacolano il cammino, diventiamo più puliti, vibriamo ad una frequenza più elevata e le persone intorno a noi se ne accorgono, quindi cominciano a risponderci in modo diverso.
Dopo alcune sedute, la vita degli individui cambia perché le loro vibrazioni sono più pure ed essi progressivamente vengono orientati là dove devono trovarsi.

 

 

Disponibile presso Centro Il Riccio
con Manuela Mancini solo su appuntamento
centroilriccio@hotmail.com
349.7768354

 

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply