Percorsi trasformativi olistici con Manuela Mancini

Speciale Respiro

” Il Respiro è prana, energia vitale, gioia.
Possiamo respirare in modo consapevole per sentirci più vitali e carichi di energia, calmare e focalizzare la mente, trasformare le emozioni scomode e connetterci col nostro Sé Superiore.”

LETTURA DEL RESPIRO

Come respiri, così vivi!
Apri il respiro, espandi la tua vita.
Scopri la correlazione tra il tuo modo di respirare e il tuo modo di vivere, pensare, agire; la tua capacità di ricevere e lasciar andare, la tua Unicità e i tuoi talenti.
Scopri come rendere fluida la tua Energia grazie al Respiro a Onda.

Le sessioni sono di 30 minuti l’una solo su appuntamento

RESPIRO ARCOBALENO

E’ un processo alchemico/trasformativo, ideato da Manuela Mancini che, grazie a uno speciale modello di Respiro Consapevole, permette di sbloccare e attivare tutti i centri energetici vitali (chakra), e il campo aurico (la bolla energetica intorno al corpo fisico) ripulirli da forme-pensiero dense ed emozioni somatizzate, favorendo il nascere di visualizzazioni creative, nuove comprensioni e risoluzioni.
Respiro Arcobaleno trasforma le resistenze in entusiasmo, permette al Flusso energetico di scorrere liberamente, portando grande benessere a tutti i livelli, per dare e ricevere ancora più Amore e Consapevolezza.

IL PERCORSO PREVEDE 4 INCONTRI MENSILI

Essendo ogni sessione diversa dall’altra, è possibile partecipare anche ad un singolo incontro e iniziare il pacchetto anche nel corso dell’anno.

Per informazioni:
centroilriccio@hotmail.com
349.7768354

 

 

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply