Costellazioni familiari con Giovanni Troiano Ottobre Al riccio

Costellazioni familiari individuali

Costellazioni familiari

Torna con noi Giovanni Troiano, per aiutarci a fare chiarezza sulle nostre radici con l’aiuto delle Costellazioni familiari con il metodo Hellinger.

Le Costellazioni Familiari sono un metodo di presa coscienza e risoluzione delle diverse problematiche: dallo stato di malessere psichico a sintomi di varia natura.

Esse ci forniscono la possibilità di prendere coscienza del nostro inconscio e dei legami attivi con l’inconscio collettivo familiare che interferiscono nella nostra vita.

Tramite la Psicogenealogia e le Costellazioni Familiari, si opera per ricostruire la linea ereditaria e si prende coscienza dei traumi, delle ingiustizie e delle violenze subite dagli antenati.

 Tutte queste cose vengono trasmesse ai discendenti, insieme al compito risanatorio per riportare equilibrio nel Sistema.

Qualunque sia il risultato della costellazione, il nostro livello di coscienza è in grado di elaborarlo e di assimilarlo, aumentando la nostra consapevolezza e permettendo così al nostro campo di riassestarsi più in profondità.

Giovanni Troiano sarà presente al Riccio
GIOVEDI 11 e VENERDI 12 OTTOBRE

ISCRIZIONI ENTRO E NON OLTRE MARTEDì 9 OTTOBRE
Whatsapp, sms, tel al
349.7768354
www.centroilriccio.com

 

 

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply