Fiori di Bach

Fiori di Bach: i 12 guaritori

Questo sistema terapeutico ha il potere di alleviare la malattia e, per la sua semplicità, può essere utilizzato nell’ambito domestico.

Questo metodo, dimostra che sono le nostre paure, le nostre preoccupazioni, le nostre ansie e altre emozioni a spianare la via alla malattia.

Quindi con l’utilizzo delle piante ci si libera non solo dalle malattie, ma anche da tutti i nostri affanni e si è conseguentemente più felici e più in pace con sé stessi.
Poiché le piante guariscono le nostre paure, le nostre ansie, i nostri difetti e le nostre debolezze, sono questi stati mentali che dobbiamo ricercare ed analizzare per stare meglio.

La stessa malattia può presentare degli effetti diversi a seconda della persona. Sono questi effetti che devono essere curati, perché ci portano alla vera causa del disturbo.

Essendo la psiche la parte più delicata e più sensibile del corpo, essa manifesta l’insorgere e il decorso della malattia in modo molto più preciso di quanto non lo faccia il corpo.

Quindi, sarà proprio il focus sullo stato psichico del malato a guidarci nel trovare il rimedio o i rimedi necessari nell’ambito dei fiori di Bach.

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply