Costellazioni familiari con Giovanni Troiano Costellazioni familiari individuali Luglio al Riccio

Costellazioni familiari e individuali con Giovanni Troiano

Torna con noi al Riccio Giovanni Troiano, per aiutarci a fare chiarezza sulle nostre radici con l’aiuto delle Costellazioni familiari con il metodo Hellinger.

Le Costellazioni Familiari sono un metodo di presa di coscienza e risoluzione delle diverse problematiche della nostra vita: dallo stato di malessere psichico a sintomi di varia natura.

Le Costellazioni Familiari ci forniscono la possibilità di esplorare e prendere coscienza del nostro inconscio personale e dei legami attivi con l’inconscio collettivo familiare che interferiscono nella nostra vita, attraverso la consapevolezza e l’incontro con le nostre radici, ci offrono la possibilità di una concreta guarigione personale e sistemica.

Utilizzando il lavoro con la Psicogenealogia e le Costellazioni Familiari si opera per ricostruire la linea ereditaria e si prende coscienza dei traumi, delle ingiustizie, delle esclusioni, delle privazioni e delle violenze subite dagli antenati: tutte queste cose vengono trasmesse ai discendenti, insieme al compito risanatorio per riportare equilibrio nel Sistema.

Non è detto che questo sia semplice: molto spesso quello che viene rappresentato nelle costellazioni è uno scenario totalmente sconosciuto e inedito.

In ogni caso, qualunque cosa emerga dalla Costellazione, il nostro livello di coscienza è in grado di elaborarlo e di assimilarlo, aumentando la nostra consapevolezza e permettendo così al nostro campo morfogenetico di riassestarsi più in profondità.

Giovanni Troiano sarà presente al Riccio VENERDÌ’ 19 LUGLIO

ISCRIZIONI entro e non oltre MARTEDÌ’ 16 LUGLIO
al 349.7768354

You Might Also Like

No Comments

    Leave a Reply