Alma: incontra la tua anima

Amanda Louise Michel Azzurra

AMANDA LUOISE MICHEL ARRUZZA

Counselor professionale, Canalizzatrice, Tarologa e Eco Femminista

Sebbene il nostro bellissimo corpo fisico di carne ed ossa sembri molto convincente, è soltanto una maschera, un’illusione che copre il nostro vero Sè, illimitato.

Tutte le forme fisiche, viventi e non, sono tenute insieme da campi di energia elettromagnetica.
Ognuna di esse emana un “flusso” elettrico che si manifesta in un caratteristico alone di diverso colore che le avvolge, comunemente chiamato “Aura”.

La Lettura dell’Aura è un profondo strumento di autoconoscenza, effettuato da un operatore appositamente formato attraverso cui, in una conversazione da anima ad anima, vengono lette informazioni dell’aura importanti per il nostro percorso di crescita e trasformazione, aiutandoci ad aver una maggior chiarezza sulle nostre infinite possibilità di evoluzione.

Una Lettura dell’Aura può servire nei momenti di difficoltà, nei momenti in cui si necessita di un supporto per risolvere delle problematiche o semplicemente per conoscersi meglio.

Permette, inoltre, di pulire i Chakra, liberando energie disarmoniche che rimanevano trattenute e di leggere vite passate provenienti dalla memoria collettiva, che sono associate a schemi comportamentali del nostro presente e che ci impediscono di essere più felici o più in salute, senza dover ricorrere a terapie di regressione.

Al momento della Lettura, la persona è in uno stato pienamente cosciente, potendo anche fare domande pertinenti.
Lo scopo di tutto questo è di migliorare la qualità della vita attraverso l’espressione e l’espansione delle proprie potenzialità.
Con la Lettura dell’Aura si può lavorare sulle diverse sfere della vita quotidiana, quali: relazioni umane (di coppia, di lavoro, di amicizia, familiari, ecc.), benessere, autorealizzazione e quant’altro si possa mettere in scena nel corso dell’esperienza di ogni giorno.
Ciò che avviene durante una Lettura dell’Aura è la presa di coscienza di alcuni aspetti che ci riguardano da vicino e che sono di stimolo per migliorarsi, per riequilibrarsi, oltre che per l’evoluzione e la crescita personale.
A volte, durante o dopo una Lettura dell’Aura, possono accadere molto velocemente degli sblocchi di situazioni difficili, così come possono verificarsi dei processi di purificazione.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su email