SABATO 22 GENNAIO
dalle 9.30 alle 19.00 (pausa pranzo libera)
“La Grande Anima muove in un’unica direzione, che è quella di ricongiungere tutto ciò che era stato separato.”
(Bert Hellinger)
Le Costellazioni Familiari Transpersonali, sono uno strumento unico per entrare in contatto con i miti, gli archetipi o il mitema che connotano il nostro vissuto familiare e che inconsciamente riproponiamo nella nostra vita.
Ciascuno di noi vive mettendo in scena un “mito”: evocare, imparare a dialogare con e pacificare le immagini delle vite degli antenati e le immagini dei propri ricordi e sogni significa avviarsi alla guarigione.
Compito del costellatore è evidenziare come tutto ciò che consideriamo un problema o un ostacolo nella nostra vita sia semplicemente un’immagine che siamo noi stessi a creare.
Ogni dolore è un maestro, un alleato che, se visto e pacificato con la costellazione ed il rituale, consente di portare alla luce i nodi irrisolti da sciogliere attraverso la potenza del rito finale.
Le Costellazioni Familiari accedono all’inconscio familiare ed individuale e vanno direttamente alla radice del problema, animando, attraverso la rappresentazione, il sistema familiare per scoprire quali regole implicite lo governano.
Poiché l’anima si esprime a mezzo di immagini, la loro conoscenza ci permette di riacquistare il nostro potere più profondo.
Conduce:
Psicologa e Coordinatrice del Centro Il Riccio
Psicologa ad approccio integrato e transpersonale
Facilitatrice in Ipnosi (metodo Erickson)
Formata in Regressioni
Costellatrice familiare immaginale e transpersonale
Forest Therapy Guide
Consulente in discipline energetiche
POSTI LIMITATI!
Vi aspettiamo nella Nuovissima sede del CENTRO IL RICCIO in Via J.B. Tito 27, Reggio Emilia