COSTELLAZIONI FAMILIARI, INDIVIDUALI E DI COPPIA

Torna con noi Centro Il Riccio, Giovanni Troiano, per aiutarci a fare chiarezza sulle nostre radici con l’aiuto delle Costellazioni Familiari con il metodo Hellinger.

Le Costellazioni Familiari sono un metodo di presa e coscienza e risoluzione delle diverse problematiche della nostra vita: dallo stato di malessere psichico a sintomi di varia natura.
Le Costellazioni Familiari ci forniscono la possibilità di esplorare e prendere coscienza del nostro inconscio personale e dei legami attivi con l’inconscio collettivo familiare che interferiscono nella nostra vita, attraverso consapevolezza e l’incontro con le nostre radici, ci offrono la possibilità di una concreta guarigione personale e sistemica.

Utilizzando il lavoro con la Psicogenealogia e le Costellazioni Familiari si opera per ricostruire la linea ereditaria e si prende coscienza dei traumi, delle ingiustizie, delle esclusioni, delle privazioni e delle violenze subite dagli antenati: tutte queste cose vengono trasmesse ai discendenti, aumentando la nostra consapevolezza e permettendo così al nostro campo morfogenetico di riassettarsi più in profondità.

Per maggiori info, potete consultare il nostro sito a questo link:

http://localhost/centroilriccio/costellazioni-familiari-e-aziendali/

Giovanni Troiano sarà presente al Centro il Riccio:
VENERDI’ 6 MARZO 2020 PER L’INTERA GIORNATA

ISCRIZIONI entro MERCOLEDI’ 4 MARZO

Per info e prenotazioni: 349.7768354 centroilriccio@hotmail.com

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulle ultime pubblicazioni.
Benessere, meditazione, salute e psicologia.