Chiara Musarra

Chiara Musarra

OPERATRICE DEL BENESSERE, SPECIALIZZATA NEL MOTODO RENATA FRANCA

Sono nata a milano nel 1979, cresciuta a napoli e nel 2003 mi sono trasferita a Reggio Emilia dove ho lavorato per diversi anni in un’azienda di telecomunicazioni.

Tra le mie passioni una è sempre stata più forte delle altre….l’interesse per il benessere psico – fisico.

Volevo trovare un modo per aiutare gli altri portando benessere.

Un giorno spronata da alcune amiche ho deciso di iscrivermi ad un corso di riflessologia plantare ( una fantastica tecnica basata sulla concezione che ogni parte del corpo e’ riflessa in punti specifici del piede). Ho conseguito così nel 2017 l’attestato di Riflessologia Plantare, successivamente il diploma di ”Operatore Terme e Spa” presso la scuola più’ grande ed importante d’italia ”Diabasi massaggi professionali”. Sono qualificata nel metodo brasiliano Renata Franca con diverse tecniche.  Così una forte passione si e’ trasformata in un lavoro che svolgo con amore e dedizione.

Anche un solo messaggio ricevuto se fatto con amore viene percepito alleggerendo la giornata e donando un sorriso. Ogni trattamento da me effettuato viene scelto con cura in base alle vostre richieste ed esigenze, in modo da aiutarvi a comprendere meglio il funzionamento del vostro corpo ed offrirvi sensazioni di benessere.

Aiutare gli altri e’ il primo passo per arrivare a curare se stessi in una evoluzione personale.

Se sto bene dentro faccio stare bene e se faccio stare bene, io sto bene!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su email