CERCHIO DI FUOCO – Uomini in Trasformazione (Tutto l’anno ogni 15 giorni)

Cerchio di Fuoco - Uomini in Trasformazione

“Se non segui queste caratteristiche, se piangi, se mostri la tua vulnerabilità, le tue emozioni, i tuoi dubbi…non sei un uomo, un padre, un marito, un compagno, un leader. Devi importi, fare la voce grossa, farti rispettare e se c’è bisogno anche usare le mani”.

Tutto l’anno ogni 15 giorni
Dalle 18.30 alle 20.30

Aperto a tutti gli uomini che hanno il desiderio di ritrovarsi e vivere un’esperienza di condivisione di storie, emozioni, ricerca, riflessione, gioco riscoprendo il proprio potere ed incanalandolo in una nuova visione ecologica di forza e di maschile.

In una cornice di non giudizio, nel rispetto delle unicità di ognuno, degli orientamenti di genere, sessuali, religiosi e culturali i partecipanti verranno accompagnati da Elena Bongiovanni counselor e conduttrice di gruppi e Alessandra Foppoli musicoterapista, ad ascoltare le proprie note interne valorizzando la preziosità della propria interiorità e del proprio spazio emotivo, attraverso molteplici strumenti.

La forma del cerchio prevede ogni partecipante fianco a fianco; in base all’unicità del gruppo, in cui le persone non si incontrano mai “a caso”, le proposte saranno modulate e seguiranno il flusso degli incontri e delle relazioni, delle reazioni e dei vissuti che si verranno a creare.

Per stare bene con sé, con l’altro, con l’altra, con il tutto.

Parole chiave: relazioni, paternità, spirito di squadra, figli, amicizie, famiglia, forza, rabbia, vita, morte, ritualità, emozioni, storia, credenze, corpo, musica, potere, sessualità, violenza, maschile & femminile.

Vi aspettiamo nella Nuovissima sede del CENTRO IL RICCIO in Via J.B. Tito 27, Reggio Emilia

Educatrice professionale e counselor

Armonizzatrice dell’Essere e Musicoterapista

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su pinterest
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulle ultime pubblicazioni.
Benessere, meditazione, salute e psicologia.