Amanda Louise Michel Arruzza

Amanda Louise Michel Azzurra

COUNSELOR PROFESSIONALE, CANALIZZATRICE, TAROLOGA E ECO FEMMINISTA

Amanda Louise Michel Arruzza è da sempre appassionata di sciamanismo, tradizioni antiche e femminismo.
Counselor professionale diplomata presso la Scuola europea aspic di Modena, counseling gestaltico, integrato, artistico.
Formata presso Escuela de Medicina Vibracional Frequência Lican alla lettura dell’aura e registri akashici in Messico.
Master Reiki, allieva di Vicki Noble, tarologa, facilitatrice in cerchi di donne, svolge sessioni individuali e di gruppo di lettura e autodiagnostica del sangue mestruale, si occupa da anni di ricerca e studio della Grande Madre organizzando viaggi esperienziali nel mondo con “Il cammino di Sophia”, uno spazio energetico di eco leadership al femminile che attivamente sostiene donne e progetti al femminile.
Il cammino di Sophia, di cui è fondatrice, come lo definisce Amanda stessa “[…]è la via che ha un cuore; è la mia ricerca condivisa con il mondo un cammino di connessione, sorellanza e coraggio, uno spazio democratico dove creare e co-creare”.
Amanda porta al Riccio la sua bella energia trasformativa e propulsiva e mette a disposizione di tutti le sue approfondite competenze e la sua maestria per creare sempre più la possibilità di conoscere se stessi e vivere nella bellezza.

Al Riccio, Amanda è disponibile per:

Tarologia
Lettura carte Madrepace
Counseling approccio gestaltico
Art counseling
Alma
Reiki
Counseling di coppia
Autodiagnostica del sangue mestruale


Newsletter

Iscriviti per ricevere aggiornamenti sulle ultime pubblicazioni.
Benessere, meditazione, salute e psicologia.