Torna con noi Centro Il Riccio, Giovanni Troiano, per aiutarci a fare chiarezza sulle nostre radici con l’aiuto delle Costellazioni Familiari con il metodo Hellinger.
Le Costellazioni Familiari sono un metodo di presa e coscienza e risoluzione delle diverse problematiche della nostra vita: dallo stato di malessere psichico a sintomi di varia natura.
Le Costellazioni Familiari ci forniscono la possibilità di esplorare e prendere coscienza del nostro inconscio personale e dei legami attivi con l’inconscio collettivo familiare che interferiscono nella nostra vita, attraverso consapevolezza e l’incontro con le nostre radici, ci offrono la possibilità di una concreta guarigione personale e sistemica.
Utilizzando il lavoro con la Psicogenealogia e le Costellazioni Familiari si opera per ricostruire la linea ereditaria e si prende coscienza dei traumi, delle ingiustizie, delle esclusioni, delle privazioni e delle violenze subite dagli antenati: tutte queste cose vengono trasmesse ai discendenti, aumentando la nostra consapevolezza e permettendo così al nostro campo morfogenetico di riassettarsi più in profondità.
Per maggiori info, può consultare il nostro sito a questo link:
Giovanni Troiano sarà presente al Centro il Riccio:
VENERDI’ 29 NOVEMBRE 2019 PER L’INTERA GIORNATA
ISCRIZIONI entro e non oltre MERCOLEDI’
27 NOVEMBRE
al n. 349.7768354