Avendo esaurito le iscrizioni del Gruppo serale, organizziamo un ciclo di incontri anche al mattino.
Dopo anni di approfondimenti, viaggi, maestri di vita conosciuti in tutto il mondo della strada ai templi, è arrivato per me il momento di riunire i miei guerrieri coraggiosi e iniziare a fare squadra.
Crediamo sia fondamentale fare percorsi individuali per imparare a conoscersi e a fare pace con sè integrando le proprie ombre.
Ma crediamo anche che il gruppo sia una potenza ed è importante, ad oggi, capire, fino ad averne la certezza assoluta, di non essere soli: di non essere gli unici a cui succedono mille cose impensabili, che non è facile per nessuno mettersi in discussione per dare un senso armonico alla propria vita.
Che non importa il tempo che ci si mette a non litigare più con se stessi o a riproporre sempre gli stessi schemi. Se anche scappiamo ci seguiamo!
Possiamo essere anche dall’altra parte del mondo ma saremo sempre in compagnia di noi stessi!
Tanto vale fare amicizia con quelle parti di noi rimaste intrappolate nei freezer, con quelle parti che si sono intanate sotto ai tappeti e che credono di essere invisibili ma su cui inciampiamo ogni giorno!
Se poi incappiamo anche in qualche avo che fa capolino da dentro all’armadio, in mezzo ai nostri vestiti per l’autunno, è molto meglio tirarlo fuori da li che sta pure scomodo!
Perciò dal 7 Novembre ci troveremo tutti i Giovedì mattina e daremo un ritmo e una costanza al cambiamento, come quando si va in palestra?!
E cosa faremo?
Voi verrete a lasciare i vostri pesi e io, in cambio, vi lascio un fiore da portare con voi, simbolo di leggerezza, abbondanza e creatività.
Terrà gli incontri la Dott.ssa Silvia Turci.
Per info ed iscrizioni: Cell. 349.7768354
centroilriccio@hotmail.com